My City

Reply
Il mio malaguti Fifty top '95
view post Posted on 12/8/2008, 16:57Quote

Image and video hosting by TinyPicHi, my name is death!

Group: Staffer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/4/2009, 18:50

Ecco il topic sul mio malaguti fifty top.

Un po' di storia...
Ero alla ricerca disperata di un malaguti fifty, dato che mi ero praticamente innamorato di quello di un mio amico...subito dopo aver preso il patentino del ciclomotore iniziai la caccia vera e propria. E me ne saltò fuori uno, distante una manciata di chilometri da quà. Lo contattai, e andai a vederlo, non ci misi molto a trovarlo. Infatti, appena arrivai alla casa, il fifty era lì, lucido, splendente, parcheggiato nel cortile di una casa/fattoria che ospitava più famiglie, accanto a uno scooter di grossa cilindrata. Riamasi a bocca aperta *O* trattai sul prezzo, e me lo portai a casa a poco più di 400 euri. La prima cosa che gli feci fù montargli un bel paio di gomme nuove (di quelle che costavan meno XD) dato che erano molto consumate, specialmente quella davanti. Seguite da qualche piccolo accorgimento estetico.

Ecco il fifty al momento dell'acquisto:

image

E questo è pochi giorni dopo.

image

Ho tolto il portapacchi.
Notare le striscie gialle alle ruote che io e un mio amico abbiamo accuratamente posizionato. In seguito incollai diversi adesivi a forma di fiamma, che ora ho tolto.

image

La modifica successiva comprendeva la sostituzione del filtro. Dovetti ordinare da un ricambista locale un filtro per il fifty top, dato che ne era sprovvisto. Purtroppo questo filtro si ruppe dopo poco, e controllai le date di produzione, accorgendomi di avere in mano un pezzo antico. Ne comprai un'altro, che sembrò andare. Tempo dopo, decisi di montare il filtro a cono, secondo un metodo studiato da un mio amico, ecomprai un Cono Malossi. Mentre lo montavo, mi accorsi che anche il secondo filtro del fifty si stava rompendo...e mi feci ridare i soldi di entrambi :D e montai il filtro a cono. Effetti? Rumore molto più bello e miglior coppia. Qualche foto!:

image

Ecco il mio fifty pochi giorni fà:

image

Quel codone lo adoro, mi fà burrare ogni volta che lo vedo.

image

Ed ecco quà, arrivate le manopole nuove, e mi sono procurato anche due belle frecce in simil-carbonio, presto monterò tutto...

Edited by Shadow! - 12/8/2008, 18:16

image
Mother fucker
Die, by my hand,
I creep across the land
Killing thirst born man...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2008, 16:15Quote

image

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 10:00

reere

imageimageimageimageimage
__________________________________________________________________________________________________
imageimageimage
_________________________________________________________________________________________________
image
( /)
(°_°)
(><) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
Aderisci anche tu alla causa di Bunny. Altrimenti...
.../...
../_..
.(._.).
(^-^)
...../.
..../. Questo è alien.Copia alien nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
Aderisci anche tu alla causa di alien. Altrimenti...

W la pallina scura,cliccala <image>

Quel che non è Morte
e che giace Eternamente
e nei secoli dei secoli
anche la Morte può
...Morire"

____________________________________________________________________________________________________

image
image

___________________________________________________________________________________________________
imageimage
__________________________________________________________________________________________________
e infine il migliore

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 9/11/2008, 11:12Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 14:13

bel fifty complimenti ma con qualche altra modifica che ti consiglo diventerà un goiello! prima cosa modifichi il portatarga tagliando l' ultimo pezzo e lo modifichi con la vtr e stecco da carrozeria, metti delle frecce piccole in finto carbonio, monti un manubrio da cross es( rizoma ), togli il copricatena, monti un gt maggiorato es malossi o polini a w , un carburatore 19 dell'orto, colletore polini, marmitta es simonini calibrata o gianelli o meglo ancora una fabrizi, monti la 4 marcia se non la hai, monti corona e pignone dedicata dipende se vuoi puntare su ripresa o velocità, monti delle lamelle della malossi cono ci sarebbero ancora altre modifiche ma non conoscendo i tuoi budjet mi fermo qui.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2008, 14:48Quote

Advanced Member

ma c'è qualcuno? <_<

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2008, 14:58Quote

Advanced Member

ah ma cosa hai aperto a fare la discussione se manco ci scrivi ?

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 12/8/2008, 16:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: